La destra voterà Casellati Alberti Serbelloni Mazzanti.
Giorgia Meloni lo ha appena comunicato ai giornalisti.
Ricordate la rosa dei candidati della destra? Pera, Nordio e Moratti. Nessuno dei tre è mai stato candidato nell'aula di Montecitorio. La famosa compattezza della destra, di cui Giorgina d' 'a Garbatella blatera, è talmente granitica che riescono a presentare una rosa di tre nomi, ma non hanno la forza di presentare uno dei tre all'Aula.
Voteranno la Casellati, presidente del Senato e, quindi, seconda carica dello Stato. Una tutta impellicciata che, sulle scale del tribunale, urlava sguaiatamente che Silvio era innocente perché davvero credeva che Ruby fosse la nipote di Mubarak.
Salvo poi darla in custodia a una igienista dentale.
La Casellati inveiva contro la magistratura, colpevole di indagare su quell'increscioso episodio.
Può una persona con questo curriculum diventare Presidente della Repubblica, quindi capo del Consiglio Superiore della Magistratura?
Secondo la destra, si.
La Casellati era quella che, quando si parlava delle "cene galanti" e delle "olgettine", difendeva Silvio perché "è sempre stato un uomo buono, che dava tanti soldi a tante persone bisognose".
La Casellati si è sempre dichiarata contraria alle unioni civili e ai matrimoni omosessuali. Sostiene che la legge 194, quella sulla interruzione di gravidanza, vada abolita. Ritiene che la pillola RU486 "strizza l'occhio alla cultura della morte". Auspica la castrazione chimica.
Può una donna con queste posizioni diventare Presidente della Repubblica, ovvero rappresentante di tutte o della maggioranza delle donne italiane?
Secondo la destra, si.
La Casellati è stata convinta sostenitrice della Boss-Fini, ritiene fondamentale il reato di immigrazione clandestina, sostiene che "la difesa sia sempre legittima", ovvero che ci si può armare e si può sparare quando ci si sente in pericolo.
Può una persona con queste posizioni diventare Presidente della Repubblica?
Secondo la destra, si.
La Casellati, a proposito di fecondazione eterologa, ha dichiarato: "l'Italia è piena di figli dell'eterologa perché frutto del rapporto di una donna col lattaio di turno".
Può una donna così elegante diventare Presidente della Repubblica? Secondo la destra, si.
Bene. Allora se la voti la destra. Difficilmente si poteva trovare una candidatura più divisiva, ma la destra italiana è stata capace di questo ennesimo capolavoro delle cloache.
Nessun commento:
Posta un commento